RtF – dedicato a Jak e ai compagni ancora reclusi!!!

Oggi Sabato 3 marzo il gruppo di RtF si è diviso tra vari workshop e dibattiti: permacultura, sessimo, compostaggio e le attività in Valle di Susa. Per questa sera è prevista una grande festa per concludere il meeting torinese di cui tutti i partecipanti si sono detti soddisfatti.

L’intera iniziativa è stata dedicata agli arrestati No TAV e in particolare ad uno degli occupanti del Mezcal, Jak, che in questo momento non è con noi perchè sta sfuggendo al mandato di arresto per avere resistito alla polizia durante lo sgombero della libera repubblica della Maddalena e per il successivo assedio avvenuti questa estate.

Jak sarebbe qui con noi ad occupare le terre e a lottare in Val Susa anche per Luca, per questo abbiamo deciso di dedicargli queste giornate in cui siamo stati presenti anche per lui, con il desiderio di riaverlo presto accanto a noi!!!

Domani parteciperemo alla polentata e alla camminata per poi concludere salutando i nostri ospiti che faranno ritorno alle realtà europee da cui provengono o continueranno il loro viaggio.


Comments are disabled.